Servizio Civile Nazionale presso la Caritas Senigallia

1 dicembre 2015
FacebookTwitterGoogle+Share
Servizio Civile Nazionale presso la Caritas Senigallia

Dal 14 settembre 18 giovani della nostra realtà diocesana hanno intrapreso il cammino del servizio civile nazionale presso la Caritas di Senigallia. A questi se ne uniranno altri 2 a completare il numero dei posti resi disponibili quest’anno con il bando uscito a marzo 2015.

I giovani avranno la possibilità di dedicare un anno della loro vita anche per la propria crescita personale entrando a contatto con le realtà della nostra diocesi dove più si ha la necessità di fermarsi accanto alle persone. Saranno affiancati da adulti preparati nella formazione e nel servizio a sostenerli nei momenti difficili e ad incoraggiare il loro entusiasmo nei momenti di gioia affinchè diventi un cammino di crescita anche per i centri dove svolgeranno servizio e per la comunità intera.

1 dicembre 2015
FacebookTwitterGoogle+Share