COME SI SOSTIENE IL FONDO DI SOLIDARIETA’?
Le erogazioni liberali sono liberalità in denaro a favore del settore pubblico o del settore privato no profit che possono costituire fiscalmente oneri deducibili dal reddito (per le imprese) o oneri detraibili dall’imposta sul reddito (per le persone fisiche e gli enti non commerciali). La Fondazione Caritas Senigallia Onlus è uno dei soggetti a cui possono essere destinate le erogazioni liberali, esse costituiscono un contributo molto importante di chi decide di destinare una parte delle proprie risorse alla solidarietà.

VUOI DESTINARE IL 5 PER MILLE ALLA FONDAZIONE CARITAS?
Il codice fiscale da indicare in dichiarazione 92022600420

SOCIAL CARITAS

Per sostenere e incrementare il Fondo si Solidarietà è nato il progetto Social Caritas per tutte le persone, le famiglie o le associazioni che vogliono offrire un aiuto concreto versando alla Caritas Diocesana un contributo mensile di 5,00€ tramite il referente parrocchiale. Questo permette di creare una entrata stabile per il Fondo con la quale offrire un aiuto alle famiglie e a coloro che hanno bisogno di aiuto e costruire una comunità solidale attraverso un gesto educativo che ogni mese ci insegna a ricordarci degli altri.

Scarica la cartolina con tutte le informazioni sulla Social Caritas

I conti attraverso cui offrire offrire sostegno alle famiglie della Diocesi colpite da crisi economica sono:

BANCA POPOLARE ETICA FILIALE DI ANCONA
IBAN: IT28F0501802600000011272457
SWIFT: CCRTIT2T84A

POSTE ITALIANE
CONTO NR. 95690327

Per destinare il 5×1000 alla Caritas Diocesana il codice fiscale da indicare in dichiarazione è 92022600420.