Le Caritas parrocchiali e i Centri di ascolto della diocesi di Senigallia

23 Luglio 2019
Le Caritas parrocchiali e i Centri di ascolto della diocesi di Senigallia

Continuiamo a offrire un utile strumento ai nostri lettori, stavolta elencando orari, indirizzi, servizi e referenti di tutte le nostre Caritas parrocchiali e dei Centri di ascolto della diocesi di Senigallia.

Abbiamo compilato per voi un semplice schema (scarica il file), facilmente stampabile e molto esaustivo, dove trovate elencati i servizi offerti, la dislocazione, i numeri di telefono dei referenti per ogni parrocchia e gli orari in modo sintetico e di facile consultazione. Grazie all’impegno delle nostre Caritas parrocchiali e ai tanti volontari che ci aiutano possiamo essere presenti sull’intero territorio in modo diffuso.

Questo file sarà utile anche per tutti i cittadini che non vivono a Senigallia e che vorrebbero dare una mano alle persone in difficoltà ma non sanno come muoversi, per i volontari che scelgono di dedicare il loro prezioso tempo a sostenere e dare cura e ascolto a chi è in difficoltà e spesso non ha più nessuno accanto.

23 Luglio 2019