Buona Pasqua a tutti

30 Marzo 2021
Buona Pasqua a tutti

Con questo augurio vorremmo ringraziare soprattutto tutti i nostri volontari, sempre preziosi e presenti, che ci permettono di arrivare sempre molto lontano e di essere fisicamente vicini a chi ne ha bisogno, anche in un momento storico come questo, in cui la distanza ci costringe a stare da soli. Cerchiamo sempre di essere presenti nella vita di chi non ha affetti e si trova isolato, di chi ha perso la fiducia e la speranza nel futuro, di chi ha bisogno del nostro aiuto e ce lo chiede, o a volte non ha il coraggio di chiederlo.

Grazie e tanti auguri a tutti che ci leggete, volontari, sostenitori, ospiti, donatori, parroci, amici, operatori. Che sia una Pasqua di serenità.

30 Marzo 2021