Emergenza Ucraina: aiuti umanitari

8 Marzo 2022
Emergenza Ucraina: aiuti umanitari
La diocesi, attraverso Caritas Senigallia, ha deciso di agire per stare al fianco della popolazione ucraina in questa drammatica situazione di guerra. Per sostenerci è possibile farlo:
-attraverso una donazione tramite la nostra piattaforma Ridiamo, che, con la massima trasparenza e nessuna trattenuta, fungerà da collettore delle nostre offerte rivolte a Caritas italiana, la quale si impegna a trasferire l’intera cifra alla popolazione locale garantendo un aiuto reale e mirato.La modalità della donazione, in casi come questo, in cui le città sono bloccate all’accesso e lo scontro imperversa, rimane sempre la migliore per soddisfare i bisogni immediati di una popolazione in ginocchio e mettere in atto gli interventi umanitari necessari. Andando su https://www.ridiamodignita.it/…/emergenza-ucraina-aiuti… e cliccando sul tasto “Dona ora”, sarà possibile fare liberamente la propria donazione tramite bonifico o carta di credito.
-chiamando al 348 9450101 per dare disponinbilità per accoglienza o volontariato
-scrivendo a emergenzaucraina@caritassenigallia.it per dare la propria disponibilità per l’accoglienza o il volontariato. .
8 Marzo 2022