Tutti i servizi Caritas

19 Febbraio 2019
Tutti i servizi Caritas

Più volte ci troviamo a ricevere domande sui servizi offerti da Caritas e sui tanti tasselli del grande meccanismo dell’accoglienza e del soccorso al povero che Caritas propone.

Abbiamo compilato per voi un facile schema dove troverete elencati tutti i servizi offerti, a chi sono rivolti, gli orari dei servizi e il luogo dove vengono erogati, le modalità per accedervi e tutto ciò che un volontario può fare per sostenere Caritas quotidianamente.

Potete scaricare questo file (scarica il file), che è in un semplice formato Word, e fotocopiarlo all’occorrenza, oppure stamparlo di volta in volta. Trovate in allegato anche un file (scarica file numeri di telefono), ugualmente stampabile, con tutti i numeri utili di Caritas diocesana, da tenere sotto mano per ogni evenienza.

Saranno utili per tutti i cittadini che vorrebbero dare una mano ad alcune persone ma non sanno come muoversi, per le Caritas parrocchiali, in modo da saper indirizzare chi vi si rivolge per ricevere aiuto, per i volontari vecchi e nuovi che scelgono di dedicare il loro prezioso tempo a sostenere e dare cura a chi è in difficoltà

19 Febbraio 2019