Social Caritas in mostra

22 Gennaio 2016
Social Caritas in mostra

Da alcuni mesi il progetto Social Caritas si mette in mostra! Alcuni pannelli illustrativi stanno infatti girando le parrocchie della Diocesi per raccontare alla comunità il progetto, i dati economici, le prospettive, e allo stesso tempo promuovere l’adesione alla Social Caritas, importante sostegno al Fondo di Solidarietà della nostra Diocesi con il quale sostenere gli interventi di aiuto dei Centri di Ascolto Caritas.

Finora la mostra ha girato nell’unità pastorale di 5 pani e 2 pesci, Borghetto, Serra de Conti e sarà prossimamente in altre comunità che ne hanno fatto richiesta.

Le comunità che sono interessate ad ospitare e promuovere la Social Caritas, possono mettersi in contatto con la Caritas Diocesana.

Per info: 071 – 60 274 dalle ore 9:00 alle 12:00

22 Gennaio 2016