Pranzo con i poveri per l’Unità pastorale Buon samaritano

27 Novembre 2019
Pranzo con i poveri per l’Unità pastorale Buon samaritano

Domenica 17 novembre era la Giornata mondiale dei poveri. Per questo tutte le Caritas dell’Unità pastorale Buon samaritano, per il secondo anno, hanno organizzato un pranzo comunitario all’oratorio della Cesanella. Sono stati invitati i “poveri” delle nostre parrocchie ed è stato emozionante. Al pranzo hanno partecipato 180 persone, di cui una cinquantina di ospiti di diverse nazionalità e provenienza. È stato un pranzo pieno di serenità e di allegria, abbiamo condiviso pensieri e desideri. Ci siamo sentiti un’unica, grande famiglia che si ritrova a pranzo per raccontare di sé e delle proprie esperienze.

Caritas Unità pastorale Buon samaritano

27 Novembre 2019