Il film “The Perfect Circle” all’Arena estiva di Senigallia

7 Luglio 2016
Il film “The Perfect Circle” all’Arena estiva di Senigallia

L’Associazione L’amore Donato onlus in collaborazione con la fondazione Gabbiano, porta a Senigallia un film interamente girato in un hospice, per poter offrire e condividere un’occasione di dialogo e confronto sulla Vita, in tutta i suoi aspetti, e sul fine Vita che è sempre il momento più prezioso per ognuno di noi.

Alla serata sarà presente anche la regista e il cinema può quindi trasformarsi in un’occasione di sensibilizzazione ed apertura verso la fragilità della vita, rendendone più luminosi tutti gli aspetti.
Questa è davvero una possibilità per ognuno di noi per togliere alcuni pregiudizi, alcune barriere e lasciarsi trasportare dal “ciclo delle acque” in cui tutti siamo uniti.

7 Luglio 2016