Contributi e sovvenzioni da pubbliche amministrazioni

20 Aprile 2021
Contributi e sovvenzioni da pubbliche amministrazioni

Con cura e pazienza abbiamo messo le radici nel nostro territorio, che si è sempre dimostrato recettivo e attento ai bisogni della povertà e dell’emarginazione. Negli anni le nostre radici si sono ramificate e spinte nel cuore degli enti che in noi credono e ci sostengono. Ora, grazie alla loro linfa, i nostri progetti guardano sempre al futuro.

Nel rispetto della Legge n.124 del 04/08/2017 e chiarimenti Circolare n.2 del 11/01/2019 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali pubblichiamo date e contributi ricevuti nell’anno 2020 a favore di Fondazione Caritas Senigallia Onlus (CF 92022600420) da parte degli enti pubblici, utilizzati per le accoglienze nelle nostre strutture.

Ministro dell’Interno Riserva Fondo Lire U.N.R.R.A. (€ 130.000,00) Progetto “Quarantena sicura”, progetto di accoglienza quarantene covid-19 Data incasso 16/12/2020

Agenzia delle entrate (€ 4.109,36) Quote cinque per mille anno 2018-2017 Data incasso 30/07/2020

Agenzia delle entrate (€ 3.719,28) Quote cinque per mille anno 2019-2018 Data incasso 06/10/2020

20 Aprile 2021