Conto corrente in favore della popolazione colpita dal terremoto

26 Agosto 2016
Conto corrente in favore della popolazione colpita dal terremoto
La Diocesi di Senigallia, attraverso la Caritas, ha istituito un conto corrente per raccogliere le offerte in favore della popolazione colpita dal terremoto nell’Italia centrale.

Le offerte saranno gestite dalla Caritas di Senigallia in stretto coordinamento con Caritas Italiana; la scelta di istituire un conto dedicato esclusivamente all’emergenza terremoto ed intestato alla Fondazione Caritas Senigallia Onlus, è funzionale all’assoluta trasparenza nella gestione e rendicontazione del denaro donato.

Vista la mole di materiale di vario genere che continua a giungere sui luoghi terremotati, Caritas Senigallia – in accordo con Caritas italiana – ha deciso di non effettuare raccolte di beni materiali, ma sarà a fianco delle popolazioni terremotate con progetti specifici che verranno elaborati non appena conclusa la primissima fase emergenziale.

Si ricorda che le offerte sono deducibili e non sono applicate commissioni sulle transazioni.

Intestazione:
FONDAZIONE CARITAS – EMERGENZA TERREMOTO CENTRO ITALIA