Contributi e sovvenzioni da pubbliche amministrazioni

19 Giugno 2022
Contributi e sovvenzioni da pubbliche amministrazioni

Con cura e pazienza abbiamo messo le radici nel nostro territorio, che si è sempre dimostrato recettivo e attento ai bisogni della povertà e dell’emarginazione. Negli anni le nostre radici si sono ramificate e spinte nel cuore degli enti che in noi credono e ci sostengono. Ora, grazie alla loro linfa, i nostri progetti guardano sempre al futuro.

Nel rispetto della Legge n.124 del 04/08/2017 e chiarimenti Circolare n.2 del 11/01/2019 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali pubblichiamo i contributi ricevuti nell’anno 2021 da Fondazione Caritas Senigallia Onlus (CF 92022600420) con provenienza da enti pubblici, utilizzate principalmente per le accoglienze nelle nostre strutture,

Stato Italiano (€ 5.031,66). 5×1000

Data incasso 29/10/2021

Regione Marche (€ 3.382,00)